MotoriNews

Formula Regional: arrestato un pilota per violenza sessuale

Formula Regional: arrestato un pilota per violenza sessuale

Formula Regional Japanese: arrestato il giovane pilota nipponico Ryunosuke Sawa aver aggredito sessualmente una donna.

Sgomento nel mondo del motorsport giapponese dove il giovane pilota classe 2002 Ryonosuke Sawa è stato arrestato, insieme da un’altra persona per aver aggredito una donna.

Il pilota fa parte del campionato Formula Regional Giapponese, serie propedeutica per far debuttare i giovani piloti nelle categorie maggiori come Formula 3, Formula 2 e Formula 1, senza però dimenticare tutti gli altri campionati mondiali e tutte e varie categorie del motorsport internazionale.

 

Formula Regional Japanese: arrestato Ryunosuke Sawa

Formula Regiona Japanese: Ryunosuke Sawa, a inizio anno ha partecipato alla prima tappa del campionato nipponico sullo storico circuito del Fuji conquistando la Pole Position, una vittoria e tre giri veloci in tutte e tre le gare del weekend.

Il pilota classe 2002 è tornato in questa categoria dopo la militanza nel mondo dei professionisti fino al 4 Maggio di quest’anno.

Tuttavia, a causa di un aggressione sessuale compiuta su una donna, insieme ad un’altra persona lo scorso 12 Maggio, a Minato, quartiere di Tokyo, il giovane Sawa è stato arrestato dalle autorità locali e il pilota si è anche dichiarato colpevole delle pesanti accuse.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News