The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Francesco Akira tornerà in ICW per Fireball Forever!

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Giacomo Toniaccini

Francesco Akira tornerà in ICW per Fireball Forever!
Giacomo Toniaccini
Francesco Akira tornerà in ICW per Fireball Forever!

Francesco Akira, pochi giorni fa, ha esordito nella notissima promotion britannica RevPro, ottenendo addirittura una “convocazione” per la British J Cup, torneo annuale della federazione inglese.

La Revolution Pro Wrestling è una delle numerosissime tappe nel tour europeo dell’atleta bergamasco, che si è già esibito in Germania (wXw) e a breve esordirà in Scozia (Insane Championship Wrestling), Belgio (BodyZoï Wrestling) e Spagna (Lucha Libre Barcelona).

La nostra “Fireball” però farà anche ritorno qui in Italia, per l’esattezza in Rising Sun a Novembre e nella Italian Wrestling Association a Dicembre; tuttavia, le date italiane non sono finite, perché questo mese Francesco tornerà dove tutto è iniziato.

Francesco Akira sarà ad ICW Fight Forever 19: Fireball Forever!

Un nome un programma per il prossimo appuntamento con il format mensile della Italian Championship Wrestling: Francesco Akira tornerà a combattere in ICW dopo quasi due anni e lo farà il prossimo Sabato 16 Ottobre nella solita cornice di San Paolo D’Argon (BG), nel Main Event dello show!

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.