The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Francesco Akira tornerà in Italia a Dicembre!

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Giacomo Toniaccini

Francesco Akira tornerà in Italia a Dicembre!
Giacomo Toniaccini
Francesco Akira tornerà in Italia a Dicembre!

Francesco Akira è infrenabile; dopo l’annuncio del debutto in Germania (in wXw) e in Belgio (nella BodyZoï Wrestling) degli scorsi giorni, addirittura due promotion nella stessa giornata, una in Spagna e (soprattutto) l’altra qui in Italia, hanno confermato la presenza dell’ex AJPW World Junior Heavyweight Champion per questo Autunno.

La prima, come vi abbiamo riportato poche ore fa, è la federazione spagnola Lucha Libra Barcelona, la quale è legata direttamente alla compagnia italiana che riporterà all’interno dello Stivale le gesta dell’atleta bergamasco, dato che al suo interno si trova il Campione Assoluto della LLB.

Francesco Akira torna in Italia, a Dicembre lotterà in IWA

La Italian Wrestling Association, il prossimo 12 Dicembre, terrà uno show dove le donazioni saranno devolute interamente alla Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro, chiamato Lottiamo per la Ricerca. Per l’occasione, la federazione laziale ha dunque pensato a Francesco Akira, che farà il suo debutto in IWA.

Il tour europea della “Fireball” non accenna ad arrestarsi e ora la domanda sorge in maniera lecita; vedremo Akira in qualche altro paese del Vecchio Continente?

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!