MotoGPMotori

Francesco Bagnaia: sicuro che Jack Miller andrà forte in KTM

Francesco Bagnaia: sicuro che Jack Miller andrà forte in KTM

Francesco Bagnaia, durante la conferenza stampa del Gran Premio di Germania ha fatto le sue considerazioni riguardo al passaggio di Jack Miller in KTM.

Come avevamo riportato la scorsa settimana, Jack Miller a partire dal 2023 sarà un nuovo pilota del team KTM Ufficiale per le prossime due stagioni.

Francesco Bagnaia: “auguro il meglio per il futuro di Jack Miller”

Francesco Bagnaia, dopo il deludente risultato del GP di Catalunya, a causa dell’incidente che lo ha visto coinvolto insieme a Nakagami e Rins, si sta apprestando a provare di recuperare ben 66 punti da leader del mondiale Fabio Quartararo.

Durante la conferenza stampa del GP del Sachsenring gli è stato anche chiesto cosa pensasse sul cambio di team del suo attuale compagno di squadra Jack Miller e su chi prenderà il suo posto.

“Faccio i miei migliori auguri a Jack per il futuro della sua carriera, credo che andrà fortissimo anche in KTM. Spero che chiunque sia il mio compagno di squadra la prossima stagione capisca il nostro modo di lavorare, senza creare nervosismo nel team”.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News