CalcioNews

Francesco Magnanelli annuncia il ritiro dopo 17 stagioni

Francesco Magnanelli annuncia il ritiro dopo 17 stagioni

Francesco Magnanelli, bandiera del Sassuolo, squadra con la quale ha fatto il cammino dall’allora C2 fino alla A, ha rivelato che quella contro il Milan sarà la sua ultima gara da calciatore.

Francesco Magnanelli darà l’addio al calcio contro il Milan

L’ultima giornata del campionato di Serie A passerà da Reggio Emilia e dal Mapei Stadium, casa del Sassuolo, dove al Milan basterà anche un punto per tornare al top del calcio italiano, ma non saranno solo i rossoneri ad avere una giornata speciale.

Francesco Magnanelli, bandiera della formazione neroverde, lascerà il calcio giocato dopo la gara di domenica, portando con sé tanti ottimi ricordi con gli emiliani. Il difensore ha vissuto tutto il cammino della squadra dalla Serie C2 alla Serie A, durato 17 stagioni.

In 545 gare disputate nella sua carriera, Francesco Magnanelli ha vestito 519 volte la maglia neroverde, realizzando 10 gol e vincendo il campionato italiano e la supercoppa di lega Serie C1 nel 2007/2008, e anche il campionato di Serie B del 2012/2013.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News