BoxeSport Da Combattimento

Francesco Russo vs Francesco Sarchioto il 21 ottobre a Roma

Mattia Faraoni difende Sim1workout dalle critiche

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Francesco Russo vs Francesco Sarchioto il 21 ottobre a Roma

Francesco Russo e Francesco Sarchioto si contenderanno il titolo italiano dei pesi superwelter questo autunno a Roma.

I due pugili romani saranno i main eventer del grande evento targato OPI Since 82. Quest’ultima dal 21 ottobre (data dell’evento) terrà i suoi eventi in casa romana al Teatro Italia di via Bari 18, nel quartiere Nomentano.

Un grande ritorno al passato, in quanto esso luogo degli eventi pugilistici romani tra gli anni ’50 e gli anni ’60. Ciò verrà consacrato da una card e un match che vedranno appunto incoronato un nuovo campione italiano tra i già citati pugili di casa Francesco Russo e Francesco Sarchioto.

Francesco Russo vs Francesco Sarchioto: derby inedito

 

In quattro anni di carriera da professionista, Francesco Russo è riuscito a farsi un nome nella categoria con le suo colpo da KO, che gli ha fatto ottenere nove delle sue undici vittorie.

Sarchioto ha cominciato un anno prima del suo avversario. Ha un record di 15-1 in carriera e pare molto avvantaggiato nei combattimenti sulla distanza.

I nomi che accompagneranno questi due giovani gladiatori del ring non sono stati ancora rivelati, ma tra loro ci saranno i migliori pugili di OPI Since 82.

La promotion appare molto fiduciosa con l’annuncio della sua nuova casa romana, e promette che cercherà di proporre un’atmosfera simile agli eventi che si tennero al Teatro Principe di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OpiSince82 (@opisince82)

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francesco Russo vs Francesco Sarchioto il 21 ottobre a Roma
Francesco Russo vs Francesco Sarchioto il 21 ottobre a Roma