MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou avrà Kamaru Usman al suo angolo a UFC 270

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Francis Ngannou avrà Kamaru Usman al suo angolo a UFC 270

Francis Ngannou, il campione in carica dei pesi massimi UFC, potrà contare su un aiuto speciale nell’affrontare la sua prima difesa del titolo contro Cyril Gane, domani notte a UFC 270.

Oggi, infatti, è arrivato a supporto di Ngannou il suo amico Kamaru Usman, campione dei pesi welter e numero 1 della classifica “Pound for Pound” della UFC.

Usman farà parte del team all’angolo del campione camerunense durante il match contro Ciryl Gane ed è convinto che la cintura non cambierà proprietario

Farncis Ngannou è un killer secondo Usman

“Sto vedendo un freddo killer”, ha detto Usman a MMA Junkie venerdì. “E’ il modo in cui Francis si presenta a ogni combattimento. È qualcosa di molto, molto raro in un atleta così grosso. Ogni volta che Francis Ngannou entra in una stanza, tutti sanno che Francis Ngannou è nella stanza. Lo trovo calmo e pronto combattere”.

Tuttavia Kamaru Usman ha grande rispetto per Gane che considera un valido contendente al titolo:

“Penso che entrambi gli atleti siano molto preparati“, ha continuato Usman. “Ritengo che entrambi  siano pronti per essere il campione, quindi che vinca il migliore”.

Nel frattempo entrambi i contendenti hanno effettuato con successo le operazioni di peso, con Francis Ngannou che ha fermato la bilancia a 257 libbre, 10 in più dello sfidante Gane.

Tutto è, quindi, ormai pronto per lo scontro tanto atteso tra i due migliori esponenti della categoria regina della MMA

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou avrà Kamaru Usman al suo angolo a UFC 270 Francis Ngannou avrà Kamaru Usman al suo angolo a UFC 270