BoxeMMA

Francis Ngannou crede che combatterà in Africa con Wilder

Francis Ngannou crede che combatterà in Africa con Wilder

Francis Ngannou pensa che il suo prossimo incontro sarà con Deontay Wilder e ci sono buone probabilità che si faccia in Africa.

Il camerunense all’inizio del 2023 ha lasciato l’Ultimate Fighting Championship a causa di alcune divergenze contrattuali con la promotion statunitense. E’ stato il primo fighter della storia della UFC a lasciare l’organizzazione da campione del mondo.

La cintura è stata resa vacante ed è stata vinta sabato scorso da Jon Jones nel main event di UFC 285 alla T-Mobile Arena di Las Vegas contro il francese Ciryl Gane.

Francis Ngannou vuole combattere 2 match contro Deontay Wilder

Francis Ngannou ha parlato dei suoi prossimi programmi venerdì a ESPN “Abbiamo avuto diversi contatti con dei pugili di fama mondiale, in primis Deontay Wilder che ho conosciuto di persona. Penso che ci sono le giuste condizioni per fare non uno, ma due incontri”.

Francis aggiunge Uno di questi due match potrebbe svolgersi in Africa, sarebbe una cosa straordinaria. Il prossimo anno sarà il cinquantesimo anniversario di ‘Rumble in the jungle’ per cui sarebbe un onore fare qualcosa”.

Ngannou commenta anche le parole del presidente UFC Dana White che non intende volerlo mai più in UFC e di Jon Jones che ritiene Ngannou un fifone per non averlo incontrato nella gabbia “A me non interessa affatto cosa hanno da dire quei due sul mio conto. Jon poi sappiamo cosa ha fatto, una volta dice una cosa e il giorno dopo la cambia. Io sto bene, sono felice, auguro a loro la stessa cosa nella vita”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francis Ngannou (@francisngannou)