MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou conferma di voler provare il pugilato

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Francis Ngannou conferma di voler provare il pugilato

Francis Ngannou ha stupito il mondo difendendo la sua cintura di campione dei pesi massimi a UFC 270 contro l’ex compagno di palestra, Ciryl Gane.

Ngannou ha stupito perchè è riuscito a prevalere dimostrando un’abilità nella lotta a terra che nessuno prima immaginava potesse possedere nel suo bagaglio tecnico, ed ha stupito ancor di più perchè, come rivelato al micorofono di Joe Roagan nell’intervista post-match, ha compiuto questa impresa con due lesioni ai legamenti del ginocchio procuratesi in allenamento.

Tuttavia, nonostante l’esaltante vittoria, Francis Ngannou è rimasto coerente all sua volontà di volersi cimentare anche nella boxe, nel suo prossimo futuro, e lo ha confermato nell’ambito della stessa intervista.

Non ho tutta la vita a disposizione per combattere” ha detto il campione “quindi sicuramente proverò la boxe prima della fine della mia carriera”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou conferma di voler provare il pugilato Francis Ngannou conferma di voler provare il pugilato