MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou è aperto a un match di boxe contro Tyson Fury

Dal nostro partner: FIGHT

Francis Ngannou è aperto a un match di boxe contro Tyson Fury

Francis Ngannou è riuscito a conquistare il titolo dei pesi massimi della UFC, sconfiggendo l’ormai ex campione Stipe Miocic nel main event di UFC 260. Il fighter camerunese, però, non sembra volersi limitare solo alle MMA. Infatti, negli scorsi giorni, ha parlato di un possibile futuro nel mondo della boxe.

Lo stesso campione, tra i grandi nomi che vorrebbe affrontare, ha menzionato anche quello di Tyson Fury.

Francis Ngannou si prepara a sfidare Tyson Fury?

Proprio di questo ha parlato il neo-campione nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di TMZ Sports. L’atleta si è detto più che disponibile ad affrontare Tyson Fury su un ring di boxe, in futuro.

“Vorrei combattere grandi pugili della categoria Heavyweight, come Tyson Fury. Sarei felice di accettare una proposta del genere. La boxe era il mio sogno, e continuo ad averlo. Prima o poi farò questo passo.”

Adesso, Francis Ngannou si sta concentrando sulla sua prima difesa titolata, ma un match di boxe contro “The Gipsy King” potrebbe realizzarsi magari dopo l’incontro tra quest’ultimo ed Anthony Joshua.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou è aperto a un match di boxe contro Tyson Fury Francis Ngannou è aperto a un match di boxe contro Tyson Fury