MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou è convinto di poter battere Tyson Fury

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Francis Ngannou è convinto di poter battere Tyson Fury

Francis Ngannou era presente al Wembley Stadium quando Tyson Fury ha difeso il titolo WBC, e non sembrano spegnersi le possibilità di un match.

Il campione UFC dei pesi massimi ha alle spalle la vittoria contro Ciryl Gane di UFC 270, ed è nel pieno di una pausa per via di un infortunio. Ngannou sta avendo anche problemi contrattuali con la promotion, e ha dichiarato di acconsentire al rinnovo in cambio di un match con il “Gipsy King”.

Francis Ngannou torna a parlare di un potenziale match con Fury

Francis Ngannou è stato recentemente intervistato da LadBible, dove ha parlato appunto di questo tanto speculato incontro tra lui e Fury.

“Credo di poter battere chiunque. Già il fatto che io sia qui a parlarne rende sensata questa cosa. Prova che io sono in grado di tenergli testa. E’ un grandissimo pugile, uno dei migliori. Penso anche che sia un grande intrattenitore.

E’ questo ciò che mi piace maggiormente di lui: è uno che ama divertirsi, è un uomo libero sotto ogni punto di vista. Una cosa del genere se fosse stata solo pensata dieci anni fa sarebbe stata da escludere. Nemmeno ora è il mio miglior campo, e lui ne è un esperto, ma non sottovalutatemi.”

Due cose rallentano Francis Ngannou: la decisione di Tyson Fury, che ha anche annunciato il ritiro prima dell’ultimo match, e le contrattazioni con la UFC. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou è convinto di poter battere Tyson Fury
Francis Ngannou è convinto di poter battere Tyson Fury