MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou fa il nome del miglior striker nelle MMA

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Francis Ngannou fa il nome del miglior striker nelle MMA

Francis Ngannou si sta preparando in vista del tanto atteso match con Ciryl Gane, previsto per UFC 270 a Gennaio, per stabilire chi tra i due è il campione indiscusso della divisione dei pesi massimi della federazione con base a Las Vegas. Il fighter camerunese viste le sue imprese nell’ottagono occupa la quarta posizione della classifica P4P della UFC e per questo gli è stato chiesto chi secondo lui è il miglior striker nelle Arti Marziali Miste.

Francis Ngannou e la sua scelta

“The Predator” è voluto intervenire sulla questione con un video pubblicato sul suo canale YouTube. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Se dovessi scegliere il miglior striker nelle MMA, sarebbe Jon Jones. Ma se parliamo dello stile unito alla Kickboxing penso che sceglierei Ciryl Gane. Ma per lo stile MMA punto su Jon Jones. Perché con i suoi gomiti e tutte le altre cose come i calci obliqui. Per le MMA è lo striker perfetto.” Ha detto Francis Ngannou.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW