MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou: i complimenti di Michael Bisping

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Francis Ngannou: i complimenti di Michael Bisping

Francis Ngannou è riuscito nell’impresa di battere il collega francese Ciryl Gane e diventare il campione indiscusso della divisione dei pesi massimi della federazione con base a Las Vegas nel main event dell’ultimo Pay Per View proposto da quest’ultima agli appassionati delle Arti Marziali Miste, UFC 270. Il fighter camerunese ha reso noto di essersi infortunato poco prima dell’evento e proprio per questo Michael Bisping si è voluto congratulare con lui per il risultato raggiunto nonostante l’imprevisto.

Bisping e le parole rivolte a Francis Ngannou

“The Count” è intervenuto sulla questione in un video pubblicato sul suo canale YouTube. Di seguito verrà riportato il tutto:

“Non puoi insegnare ad un vecchio cane nuovi trucchi? Si che puoi. Francis Ngannou non è vecchio ma ha 35 anni. Non è più di primo pelo. Onore a lui per aver fatto un grande lavoro. Col senno di poi sembra così ovvio. Gane si muove molto, ha un’ottima tenuta, probabilmente ha diversi colpi anche più veloci. Buttalo giù, utilizza il wrestling. Se il piano A non funziona, vai col piano B. Questo è quello che abbiamo visto, provare a metterlo KO nel primo round poi nel secondo round è stato più sfuggente, aveva più velocità e si stava stancando. Allora si è avvicinato e gli ha messo le mani addosso.” Ha detto Michael Bisping.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou: i complimenti di Michael Bisping Francis Ngannou: i complimenti di Michael Bisping