UFCMMA

Francis Ngannou pensa che Jones abbia diverse personalità

Francis Ngannou pensa che Jones abbia diverse personalità

Francis Ngannou crede che Jon Jones abbia diverse personalità, ma non nutre astio nei suoi confronti.

L’ex campione dei pesi massimi UFC Francis Ngannou in attesa di capire quale possa essere la sua prossima mossa, si sta godendo la vita a Las Vegas. Ricordiamo che il camerunense è stato il primo fighter a lasciare la UFC da campione del mondo. Tutto questo è successo a causa di diverse dispute contrattuali con Ngannou che ha preferito lasciare la promotion.

La cintura dei pesi massimi è stata resa vacante e sarà in palio questo sabato nel main event di UFC 285 alla T-Mobile Arena di Las Vegas tra Jon Jones e Ciryl Gane.

Francis Ngannou non ha problemi con Jon Jones

Jon Jones recentemente non ha speso delle parole proprio carine nei confronti di Francis Ngannou. L’americano ha dichiarato che il camerunense probabilmente non ha creduto troppo in se stesso per poter sfidare Jones e così il match non è accaduto.

E’ arrivata prontamente la risposta di Ngannou a ‘MMA Junkie’ “Io non ce l’ho con Jon Jones, non voglio avere faide con nessuno, sono un uomo felice che si sta godendo ciò che mi sta offrendo la vita. Auguro a Jon di ricevere altrettanto perché noto che ha diverse personalità, lo sappiamo”.

Francis Ngannou aggiunge che è curioso di vedere il combattimento tra Jon e Gane “Sì, sono curioso di vedere chi sarà il mio successore. Sono due ragazzi in gamba, tra i migliori al mondo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francis Ngannou (@francisngannou)