BoxeNews

Francis Ngannou vs Anthony Joshua in lavorazione?

Francis Ngannou vs Anthony Joshua in lavorazione?

Francis Ngannou sembra ormai destinato ad un debutto nel pugilato come da lui spesso auspicato anche durante la permanenza in UFC.

Dopo aver lasciato vacante il titolo dei pesi massimi ed essere divenuto free agent, ovviamente The Predator è divenuto oggetto di offerte provenienti da ogni dove PFL, BKFC, e altri, ma, al momento, il fighter di origine camerunenense sembra concentrato maggiormente sulla boxe.

Inizialmente il pugile candidato ad accogliere Francis Ngannou sul ring appariva essere Tyson Fury ma, ieri, è giunta una novità a riguardo.

Francis Ngannou contro Anthony Joshua?

Il promoter e presidente della Matchroom Boxing, Eddie Hearn, ha rivelato ieri che i rispettivi team starebbero già lavorando alle contrattazioni per un match tra Francis Ngannou e Joshua che è gestito proprio da Hearn.

“Ora (Ngannou) si trova nel selvaggio west della boxe… Vedremo cosa succede. Ci piacerebbe essere coinvolti nella sua carriera.” ha detto il promoter.

“Il combattimento contro Anthony Joshua sarebbe probabilmente uno dei più grandi eventi che potrebbero essere organizzatoi in qualsiasi tipo di sport.

Ovviamente, anche il combattimento con Tyson Fury costituisce una grande opportunità.

Somo rimasto piuttosto affascinato da lui. Non sono un grande fan delle MMA, ma rispetto quello che ha fatto”