MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou non vuole affrontare Jon Jones

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Francis Ngannou non vuole affrontare Jon Jones

Francis Ngannou si sta preparando al suo prossimo match previsto per questo sabato notte. Infatti il fighter camerunese affronterà nel main event di UFC 270 il collega francese Ciryl Gane con in palio il titolo di campione indiscusso dei pesi massimi della federazione con base a Las Vegas. Un altro atleta che punta con decisione alla tanto ambita cintura è Jon Jones e proprio di lui ha voluto parlare Ngannou in una recente intervista.

Francis Ngannou e le sue parole

“The Predator” lo ha fatto ai microfoni di MMA Fighting rendendo noto di non essere interessato ad un ipotetico match con “Bones”. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“No ho finito con quel match. Ho aspettato troppo tempo per quello scontro. Dopo Stipe Miocic, il mio avversario doveva essere Jon Jones  ma lo scontro non è mai avvenuto. Non so perché e per questo sono andato avanti.” Ha detto Francis Ngannou.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou non vuole affrontare Jon Jones Francis Ngannou non vuole affrontare Jon Jones