MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou promuove Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Francis Ngannou promuove Jake Paul

Francis Ngannou (16-3) difenderà il prossimo 22 gennaio la cintura dei pesi massimi.
Il camerunense è diventato campione ad UFC 260 quando sconfisse Stipe Miocic per KO al secondo round.

La prima difesa titolata avverrà ad UFC 270 contro l’ex teammate ed imbattuto francese Ciryl Gane (10-0).

Francis Ngannou non è interessato ad un match contro Jake Paul

Francis Ngannou ha rilasciato delle dichiarazioni a TMZ. “The Predator” si è espresso sull’ascesa di Jake Paul, reduce dalla vittoria per KO alla sesta ripresa nel rematch contro l’ex campione dei pesi welter UFC Tyron Woodley.

“Sono rimasto impressionato dalla prestazione di Jake Paul. Onestamente pensavo che Woodley avrebbe vinto nel rematch ma mi sono sbagliato. Jake Paul sta migliorando ed è opportuno non sottovalutarlo.”

Al termine di UFC 270 il fighter 35enne potrebbe clamorosamente assumere lo status di free agent, non avendo ancora rinnovato il contratto con la UFC. Situazione che non sembra essere utopistica in virtù delle divergenze tra il camerunense e Dana White.

Ngannou non ha mai nascosto il suo interesse nell’indossare i guantoni da boxeur. Il camerunense è stato protagonista in passato di uno scambio di battute con l’attuale campione dei pesi massimi di pugilato Tyson Fury.
Tuttavia, sebbene il desiderio di abbracciare la “nobile arte” sia forte, il classe ’86 non ha intenzione di sfidare Jake Paul. La star di YouTube non è presa in considerazione da Ngannou, per una questione etica, di differenza di livello e di classe di peso.

La “red panty night”, per prendere in prestito un termine caro a Conor McGregor, non affascina l’attuale campione dei pesi massimi, maggiormente incline alla legacy e meno ai “big money”, ciò nonostante a più riprese abbia evidenziato come il livello raggiunto in termini di notorietà non sia a pari passo con quello salariale.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW