MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou sarà all’angolo di Kamaru Usman a UFC 261

Dal nostro partner: FIGHT

Francis Ngannou sarà all’angolo di Kamaru Usman a UFC 261

Francis Ngannou, in vista del suo match titolato di UFC 260, ha ricevuto anche l’aiuto del campione dei pesi welter Kamaru Usman che, settimana prossima, difenderà il titolo nel rematch contro Jorge Masvidal.
Il campione dei pesi massimi è riuscito a migliorare notevolmente il suo stile di lotta e, per ringraziare il nigeriano che è stato al suo angolo nel match contro Stipe Miocic, ha deciso di ricambiare il favore.

Ngannou sarà dunque all’angolo di Usman nel main event di UFC 261.

Kamaru Usman e il supporto di Francis Ngannou

Lo UFC Welterweight Champion, in un’intervista rilasciata ad ESPN, ha rivelato che Ngannou sostituirà suo fratello Mohammed Usman, il quale si sta preparando a fare il suo debutto in PFL.

“Chi, meglio del campione mondiale dei pesi massimi, può sostituire un membro importante del mio team?

La sua presenza mi motiva molto.”

I due sono diventati grandi amici negli ultimi anni, per via delle loro origini. Anche il campione dei pesi medi Israel Adesanya ha un forte legame con i due fighter.

Oltre a Francis Ngannou, all’angolo di Usman ci saranno anche il suo allenatore, Trevor Wittman, e il suo maestro di BJJ, Jorge Santiago.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News