MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou si schiera dalla parte di Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Francis Ngannou si schiera dalla parte di Jake Paul

Francis Ngannou, ancora nel pieno di alcune divergenze contrattuali con la UFC, ha nuovamente mostrato il suo supporto nei confronti di Jake Paul.

Il campione indiscusso dei pesi massimi UFC già ha elogiato in passato “The Problem Child” per i suoi successi in campo pugilistico, e ora non esita affatto a prendere le sue parti dopo che lo stesso Paul ha attaccato in numerose occasioni la promotion di Dana White per i pagamenti dei suoi atleti, tanto da fare anche un video dissing.

Francis Ngannou: Sono al 100% dalla parte di Jake Paul

In una recente intervista caricata sul proprio canale YouTube, Francis Ngannou si è espresso sulle note dichiarazioni della webstar ai danni di Dana White e dei dirigenti UFC.

“Sono al 100% dalla parte di Jake Paul, specie quando parla a favore dei fighter per quanto riguarda l’assistenza sanitaria e l’aumento dei loro guadagni.

I fighter si infortunano spesso tra incontri e allenamenti e attendono di guarire, perché non possono permettersi delle adeguate cure. Un fighter ha un contratto e non ottiene tutte queste cose. E’ dura vedere roba del genere, e non è normale.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou si schiera dalla parte di Jake Paul Francis Ngannou si schiera dalla parte di Jake Paul