MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou vince a UFC 260: la folle reazione di Israel Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Francis Ngannou vince a UFC 260: la folle reazione di Israel Adesanya

Francis Ngannou ha lasciato di stucco il mondo delle MMA con la sua vittoria del titolo mondiale dei pesi massimi avvenuta a UFC 260. Il camerunese residente in Francia ha sconfitto Stipe Miocic grazie a un KO avvenuto nel primo minuto del secondo round, ed è stato premiato da Dana White con il bonus “Performance of the Night”.

Diversi fighter hanno condiviso la loro reazione al risultato più importante della carriera di “The Predator”. Oltre a quella di Jon Jones, intenzionato ad essere il prossimo sfidante del nuovo campione, vi è anche quella virale del campione mondiale dei pesi medi, Israel Adesanya.

Quest’ultimo, che ha guardato l’evento assieme a degli amici, ha condiviso la loro grande reazione in un post pubblicato su Instagram.

La video-reazione di Adesanya alla vittoria di Francis Ngannou

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Israel Adesanya (@stylebender)

Nello stesso post, “The Last Stylebender” ha pubblicato due grafiche con lui, Ngannou e Kamaru Usman, ossia i tre fighter africani che detengono rispettivamente i titoli UFC delle categorie Middleweight, Heavyweight e Welterweight.

“Tre re riportano l’oro e la gloria in Africa. Si scrive la storia! Sono queste le storie che racconteremo e che ispireranno le persone!”

La vittoria titolata di Francis Ngannou ha strappato un sorriso a molti fan, in particolar modo quelli provenienti dal continente africano.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou vince a UFC 260: la folle reazione di Israel AdesanyaFrancis Ngannou vince a UFC 260: la folle reazione di Israel Adesanya