MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou vs Derrick Lewis 2 si farà in estate

Dal nostro partner: FIGHT

Francis Ngannou vs Derrick Lewis 2 si farà in estate

Francis Ngannou ha vinto il titolo mondiale dei pesi massimi a UFC 260 battendo per KO Stipe Miocic, e ora è in attesa di importanti aggiornamenti sul suo prossimo incontro. Nonostante le voci di un potenziale match titolato contro l’ex campione dei Light Heavyweight, Jon Jones, Dana White ha puntato su un altro contendente, Derrick Lewis.

Il promoter ha confermato e ribadito i piani del rematch in una recente intervista su TSN, aggiungendo che l’incontro si terrà in estate.

Francis Ngannou vs Derrick Lewis 2: le parole di Dana White

“Stiamo lavorando su quell’incontro. Lewis e Ngannou si riaffronteranno quest’estate.”

Il promoter della UFC ha anche parlato della situazione riguardante Jon Jones.

“Che Jon abbia o meno un manager, farà quello che vuole lui. So che lui e Hunter Campbell hanno un buon rapporto. Potrebbero anche parlare e iniziare a collaborare.

Jon Jones è uno dei volti più importanti nella storia di questa compagnia, uno dei migliori di sempre. Ovviamente ha ancora molto da dare nei suoi prossimi match.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou vs Derrick Lewis 2 si farà in estate