Ad imageAd image

Francis Ngannou vuole debuttare nella boxe in estate

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Francis Ngannou vuole debuttare nella boxe in estate

Francis Ngannou è tornato a parlare dei suoi piani al di fuori della UFC, a seguito del rilascio.

Il camerunese ha reso vacante il titolo mondiale dei pesi massimi e non ha raggiunto un nuovo accordo con la promotion di Dana White. A proposito di questo, Ngannou ha rivelato maggiori dettagli durante l’intervista rilasciata ad Ariel Helwani su The MMA Hour.

- PUBBLICITA-

Nello stesso podcast, è stato chiesto a “The Predator” quali fossero i suoi primi piani una volta tornato in azione, e ha parlato del debutto nella boxe.

In quale mese vuole combattere Francis Ngannou?

Francis Ngannou ha dichiarato che una data ideale per il suo debutto sarebbe intorno al mese di Luglio. Non è un mistero che egli desideri calcare un ring di boxe e debuttare come professionista.

Sin dalla sua vittoria del titolo ha fortemente espresso questo desiderio, oltre a quello di incrociare i guantoni con pugili del calibro del campione WBC Tyson Fury.

Sempre nell’intervista, Francis Ngannou ha affermato che non sa ancora dove avverrà questa prima di contesa.

Non esclude tra i suoi piani le amate MMA. Infatti, ha anche detto che già diverse promotion lo hanno contattato per iniziare a mostrare le rispettive offerte.

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento