Franco Colapinto, dopo il suo sorprendente inizio in F1, potrebbe prendere il posto di Doohan nella scuderia francese nel 2025.
Tutto ciò sarebbe surreale. La bomba uscita stamane vedrebbe il pilota argentino prendere il posto di Doohan. Briatore è rimasto molto colpito dal talento argentino e, sapendo del suo status attuale, ovvero di non avere ancora un sedile per il prossimo anno, potrebbe assicurarsi le prestazioni di Colapinto sin da subito.
Questo sarebbe un gran bel colpo di scena ed una botta assurda per Doohan, il quale deve ancora correre un GP in F1. Ovviamente, le prestazioni di Franco Colapinto non sono passate inosservate e, uno come Briatore, è normale che si sia fatto venire più di un pensiero.
Attualmente, è ancora sotto contratto con la Williams, però sappiamo già che la scuderia inglese ha già i sedili occupati da Sainz ed Albon. Oltre alle voci riguardanti Alpine, ci sarebbero voci insistenti su un ingaggio di Franco Colapinto in Racing Bulls, o addirittura in Red Bull al posto di Perez.
Non sapremo quale sarà il futuro di Colapinto, ma vedendo le sue prestazioni, ci sembra difficile che il prossimo anno non vedremo il pilota argentino in griglia. Se sarà in Alpine o in un’altra scuderia, lo sapremo solamente col tempo.
Visualizza questo post su Instagram