Franco Morbidelli, nel GP d’Olanda ad Assen di questa Domenica dovrà scontare un Long Lap Penalty dopo aver ostacolato due piloti nelle FP2.
Il pilota della Yamaha Ufficiale, durante nei minuti finali della seconda sessione di prove libere del GP di Assen ha ostacolato i giri veloci di Marco Bezzecchi e di Enea Bastianini e dopo le lamentele del pilota della Ducati del team Gresini reo di aver creato “problemi di sicurezza“ per essere andato troppo lentamente è stato penalizzato.
Franco Morbidelli: “Mi spiace per Enea e Marco, la penalità ci sta”
Franco Morbidelli quindi entro i primi 3 giri del GP d’Olanda ad Assen dovrà scontare un long lap penalty per aver ostacolato i giri veloci di Enea Bastianini e Marco Bezzecchi.
Tuttavia Morbidelli ha accettato la penalità che gli è stata inflitta confermando le sue colpe, e ai microfoni di SkySport Italia ha dichiarato:
“Sono andato fuori pista in Curva 11 e dietro ho visto che arrivava Enea molto veloce. Mi spiace, ci sta la penalità. Stamattina non era andata male, quando c’è poco grip mi trovo bene anche se non va molto bene con la Soft. […]
Dovrò dimenticarmi del long lap, lo scorso GP Miller ha centrato il podio. Sarà difficile, ma si può fare”.
Yamaha YZR-M1 🏍 or Yamaha WaveRunner 🌊? #MonsterYamaha | #MotoGP | #DutchGP pic.twitter.com/VBQtCpekHm
— Monster Energy Yamaha MotoGP (@YamahaMotoGP) June 24, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!