MMASport Da Combattimento

Frank Chamizo si è allenato con Yoel Romero

Frank Chamizo si è allenato con Yoel Romero

Dal nostro partner: FIGHT

Frank Chamizo si è allenato con Yoel Romero

Frank Chamizo, in rampa di lancio per le Olimpiadi di Tokyo 2021, si è allenato nei giorni scorsi con un nome importante nelle MMA, nonché suo connazionale: il nuovo fighter di Bellator, ed ex sfidante al titolo UFC, Yoel Romero.

“Soldier of God”, anche lui medaglia olimpica e pluricampione di lotta, avrebbe dovuto fare il suo debutto in Bellator a inizio mese per affrontare Anthony Johnson nei quarti di finale del Light Heavyweight World Grand Prix. Sfortunatamente, dei suoi test medici hanno avuto un esito negativo e non potrà combattere per 3 mesi.

Gli allenamenti di Frank Chamizo e Yoel Romero

I due si sono allenati insieme in un’accademia dell’American Top Team. In uno dei due video pubblicati, Chamizo si è anche allenato all’interno dell’ottagono di MMA. Le speculazioni su un suo approdo in quest’altra disciplina, infatti, non sono nemmeno poche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frank Chamizo (@frankchamizo92)

Il cubano naturalizzato italiano ha iniziato il 2021 in maniera ottima, con l’oro vinto al Matteo Pellicone (in seguito a una grande sfida con il rivale statunitense Jordan Burroughs) e il bronzo vinto il mese scorso ai Campionati Europei in Polonia.

“Siamo leggendari. Continua a muoverti, nessuno ci può fermare.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Frank Chamizo si è allenato con Yoel Romero