Football AmericanoNews

Frank Gore ha annunciato il ritiro dopo 16 stagioni

Frank Gore ha annunciato il ritiro dopo 16 stagioni

Frank Gore ha annunciato oggi il suo ritiro dal Football Americano giocato dopo 16 stagioni, di cui una di inattività. Proveniente da Miami University, ha giocato più partite di tutti nel ruolo di Running Back.

Si chiude la carriera di Frank Gore, uno dei migliori RB dell’era moderna della NFL

Frank Gore viene definito uno dei migliori Running Back dell’era moderna della National Football League, e a 38 anni ha deciso di chiudere con il Football giocato dopo una stagione di inattività e sedici in campo.

Dopo aver passato dieci stagioni nella Bay Area con i San Francisco 49ers, con i quali firmerà un contratto di un giorno prima di appendere il casco, ha giocato anche per Colts, Dolphins, Bills e Jets, correndo per 16.000 yarde precise, realizzando 99 TD e giocando più gare di tutti nel suo ruolo, con 241 gettoni complessivi.

Nel corso della sua carriera è arrivato al Super Bowl una sola volta, perdendo contro i Baltimore Ravens nel 2013, ma Frank Gore può contare su cinque apparizioni al Pro Bowl ed essere uno dei pochi nel suo ruolo ad aver superato le quindicimila yarde insieme con Emmitt Smith, Barry Sanders e Walter Payton, oltre ad essere stato campione nazionale con i Miami Hurricanes nel 2001.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News