The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Frankie Kazarian racconta un’assurda storia su Ric Flair

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Claudio Digiuni

Frankie Kazarian racconta un’assurda storia su Ric Flair

Nel corso dei suoi anni di carriera, Ric Flair si è certamente dato alla pazza gioia. Le avventure con protagonista il Nature Boy sono tante e molto bizzarre.

Dalle testimonianze che lo descrivono completamente nudo nella sala principale di un albergo, ai quasi 40.000 $ spesi per due cappotti in pelliccia…mai indossati.

Questa volta però, ad aggiungersi alla festa è Frankie Kazarian, ex collega di Flair nel periodo che la leggenda trascorse ad IMPACT, dopo il suo match di “ritiro” contro Shawn Micheals a WrestleMania 24.

Frankie Kazarian: “Il bar si trasformò in una festa privata”

Nel corso di una recente intervista rilasciata al podcast “The Week In Wrestling”, il membro degli SCU ha rivelato una storia avvenuta nel bar di un Hotel, che è sicuramente una prova che il personaggio che vedevamo sul ring, rifletteva molti aspetti del vero “Naitch”.

“Stavo entrando nel bar dell’hotel, lui mi vide camminare e mi disse, ‘Kaz, dove stai andando, fratello?’ Risposi ‘In camera mia.’ ‘Metti giù la borsa e vieni qui.’ Non puoi dire di no. Era un normale bar di un hotel, eravamo seduti lì a bere e stavamo sicuramente facendo un po’ di rumore. Un gruppo di ragazzi entra e nota Ric Flair. Si avvicinano e dicono, “Ric Flair! Woooo!” Lui li saluta e si comporta in maniera molto gentile. Poi all’improvviso disse “questa è una festa privata”. Non era assolutamente una festa privata, era un bar pubblico. I ragazzi dicono “Volevamo solo fare una foto” e Ric sbraitò “FUORI DI QUI! QUESTA È UNA FESTA PRIVATA!” Loro risposero “Questa non è una festa privata!” a quel punto Ric entrò nel personaggio. La security cercò di calmarlo. Per farlo hanno portato un nastro di velluto e ci hanno scritto “Funzione privata” perché altrimenti sarebbe successo in continuazione”

Kazarian sarà impegnato a AEW Dynamite (QUI trovate la nostra prewiev della puntata), in un match che lo vedrà come avversario di Christian Cage.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!