Torna il grande spettacolo delle freccette ma questa volta non su DAZN con Giordano Reale e colleghi, ma sulle pedane più importanti d’italia.
L’11 ed il 12 Settembre 2021, infatti, si disputerà l’edizione numero 35 del campionato italiano.
Il comunicato della FIGF sul 35° Campionato Italiano di Freccette
Ecco cosa si legge nel comunicato:
“Sono aperte le iscrizioni al 35° CAMPIONATO ITALIANO DI FRECCETTE SINGOLO MASCHILE E FEMMINILE.
L’evento si svolgerà l’11 e il 12 settembre 2021 presso il PALACAVICCHI del GRAND HOTEL BOLOGNA – Pieve di Cento (Bologna).
Il Campionato Italiano Singolo Maschile e Femminile è ad iscrizione libera e aperto a tutti i tesserati e le tesserate F.I.G.F. 2021.
Per lo svolgimento dei Campionati Italiani di singolo, verranno seguite le linee guida della F.I.G.F. Per evitare assembramenti all’interno della sala, gli unici tavoli presenti in sala saranno quelli per delimitare l’area di gioco. Ci saranno igienizzanti per mani e per i game-on da igienizzare ad ogni partita.
Come di consueto vi sarà la presenza dell’ambulanza e un addetto alla verifica delle normative Covid 19 in atto al momento (verifica green pass, verifica tamponi negativi, etc.).
La sala di gioco deve essere accessibile a tutti i giocatori e giocatrici iscritti al torneo, con al seguito un solo accompagnatore.
Si giocherà su 32 pedane, ma si prega di mantenere la distanza di sicurezza, più la presenza di 4 pedane di riscaldamento. Pedane di riscaldamento che non devono essere prese d’assalto, e che dovranno seguire la regola del distanziamento sociale. Distanziamento sociale valido anche per le pedane di gioco,
che saranno complete di adesivi e segnaletica.
Lo svolgimento dell’evento è condizionato agli eventuali provvedimenti delle autorità dovuti alla pandemia.”
Per qualsiasi chiarimento o curiosità vi rimandiamo sito ufficiale della Federazione Italiana Gioco Freccette.