Ad imageAd image

Frederic Vasseur: inizia oggi la sua avventura in Ferrari

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Frederic Vasseur: inizia oggi la sua era in Ferrari

Frederic Vasseur nella giornata odierna ha ufficialmente iniziato il suo incarico di Team Principal della Ferrari.

Nella mattinata di Lunedì 9 Gennaio, il manager francese è entrato per la prima volta a Maranello come Team Principal iniziando così la sua era nella scuderia in vista della stagione 2023 di Formula 1.

- PUBBLICITA-

Frederic Vasseur va così a sostituire l’ex team principal Mattia Binotto dopo che quest’ultimo al termine della stagione 2022, a causa anche di incomprensioni con il presidente John Elkann si è dimesso dalla guida della rossa.

 

Primo giorno in Ferrari per Frederic Vasseur

Inizia oggi ufficialmente l’avventura di Frederic Vasseur con l’incarico di Team Principal della Ferrari, prendendo così il posto di Mattia Binotto.

L’ex Team Principal dell‘Alfa Romeo Sauber inizierà così una serie di incontri in questi giorni per conoscere tutta la squadra di Maranello e soprattutto il progetto 675 progettato nel corso del 2022 che verrà presentato ufficialmente al pubblico il prossimo 14 Febbraio.

Tuttavia, nonostante l’arrivo di un nuovo team principal, l’organigramma di tutta la scuderia dovrebbe rimanere invariato in vista della stagione 2023 di Formula 1 che scatterà il prossimo 5 Marzo.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento