Football AmericanoIFL

Frogs Legnano: Benvenuti in IFL 2023

Frogs Legnano: Benvenuti in IFL 2023

Frogs Legnano: Dopo venti anni, una delle squadre storiche del Football Italiano torna nella massima serie.

Le Rane lombarde approdano nella Italian Football League della prossima stagione in sostituzione dei Seamen Milano, che lasciano la lega per andare a giocare nella European League of Football.

I neroargento saranno il Farm Team dei marinai meneghini a partire dalla prossima stagione.

Frogs Legnano: Vent’anni dopo, il ritorno in Prima Divisione

I Frogs Legnano, una delle squadre più vincenti del panorama nazionale, tornano dopo venti anni a giocare nella Prima Divisione del Football Italiano.

L’annuncio di Sabato da parte dei Seamen Milano, che hanno deciso di abbandonare la Italian Football League per approdare nella ELF, la lega europea professionistica, ha dato la conferma al 99%, arrivata oggi, del ritorno ufficiale della compagine lombarda, che agirà da Farm Team dei marinai meneghini.

Per la prima volta dal 2003, i Frogs Legnano tornano nella massima serie del Football nostrano, che ha visto i lombardi, a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, tra le squadre più forti del nostro paese, con sei Italian Bowl vinti su undici finali raggiunte, una Coppa Italia di Football a 8 e un Euro Bowl vinto nel 1989.

L’ultima stagione dei Frogs, allora uniti con i Kings Gallarate, giocata nella allora Golden League organizzata dalla NFLI, si chiuse al terzo posto nella Regular Season con un record di 3-5 e la sconfitta in semifinale contro i futuri campioni d’Italia, i Lions Bergamo.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News