MotoriNascar

Front Row Motorsports penalizzata dalla NASCAR

Front Row Motorsports penalizzata dalla NASCAR

Front Row Motorsports, con la vettura di Michael McDowell, ha subito una penalizzazione di livello due dalla NASCAR dopo la gara di Pocono.

Il team ha subito una deduzione di cento punti e una multa da centomila Dollari, oltre che la squalifica del Crew Chef della vettura numero 34 per le prossime quattro gare.

Oltre ciò, se il pilota riuscisse a qualificarsi per i Playoff, subirebbe una deduzione di altri dieci punti per la Postseason.

Front Row Motorsports: Pugno duro della NASCAR dopo la gara di domenica

Front Row Motorsports è stata punita dalla NASCAR dopo la gara di Pocono a causa di una violazione del regolamento applicata alla vettura di Michael McDowell, la numero 34.

La penalità inflitta dall’associazione al team è di Livello 2, e riguarda le regole di assemblamento e modifica delle vetture. Alla squadra e al pilota sono stati tolti cento punti ed è stata inflitta una multa da centomila Dollari.

Oltre ciò, il Crew Chief di Michael McDowell, Blake Harris, a cui è stata data la multa, è stato sospeso per le prossime quattro gare e non sarà presente fino all’ultima gara della Regular Season, la Coke Zero Sugar 400 che si disputerà a Daytona. Front Row Motorsports, in caso di qualificazione ai playoff del pilota coinvolto, subirà una ulteriore deduzione di dieci punti.

Il miglior piazzamento per Michael McDowell quest’anno è stato il terzo posto ottenuto a Sonoma, ma ciò non sta bastando al nativo di Phoenix e vincitore della Daytona 500 2021 per il raggiungimento della postseason.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News