BoxeSport Da Combattimento

Fury Vs Wilder 3: annunciata la conferenza stampa

Dal nostro partner: FIGHT

Fury Vs Wilder 3: annunciata la conferenza stampa

Fury Vs Wilder 3 è una rivalità che affonda le sue radici in un odio sportivo (e non solo) molto profondo, che di recente è stato amplificato dalla questione giudiziaria che ha reso necessario il rematch tra i due.

Per questo, anche una conferenza stampa diventa un evento da non perdere. Se poi aggiungiamo il carisma e la grande disinvoltura davanti ai microfoni del “Gipsy King”, lo spettacolo è assicurato.

Fury Vs Wilder 3: fuochi d’artificio

Quando i due si incontrano sia dentro che fuori il ring, le emozioni non mancano mai.

Durante l’appuntamento davanti ai microfoni del prossimo 15 giugno, è molto probabile che Deontay Wilder tenterà di punzecchiare il britannico sul fatto di aver evitato Joshua e di aver snobbato per mesi l’arbitrato che ha poi dato ragione al “Bronze Bomber”.

Il “Gipsy King” Tyson Fury, invece, potrebbe andare a pungere sul vivo Deontay ricordandogli la sconfitta e le scuse ridicole da lui accampate lo scorso anno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fury Vs Wilder 3: annunciata la conferenza stampa