BoxeSport Da Combattimento

Fury Vs Wilder 3: annunciati tre incontri per l’undercard

Dal nostro partner: FIGHT

Fury Vs Wilder 3 è sempre più vicino ed iniziano a emergere i primi dettagli della card. I fan stanno già andando in fibrillazione per una notte già ribattezzata come “La notte dei giganti”.

Molti dei migliori pesi massimi in circolazione, infatti,  scalderanno il ring prima del main event tra il “Gipsy King” e il “Bronze Bomber”.

Fury Vs Wilder 3: i tre match annunciati

Efe Ajagba Vs Frank Sanchez: due nomi molto in vista che, ad oggi, non avevano mai incontrato avversari degni del loro potenziale. Il nigeriano Ajagba è una vera macchina da KO. Il cubano, invece, è un pugile molto dotato e molto più tecnico grazie anche al lavoro col Team Canelo.

Robert Helenius Vs Adam Kownacki: rematch di un primo incontro molto spettacolare in cui aveva vinto un po’ a sorpresa il finlandese Helenius.

Jared Anderson Vs Vladimir Tereshkin: uno dei talenti più brillanti della scuderia Top Rank è pronto per un buon test nel suo percorso di crescita.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fury Vs Wilder 3: annunciati tre incontri per l'undercard Fury Vs Wilder 3: annunciati tre incontri per l'undercard