The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Fyter Fest Night 2 – Anteprima AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Fyter Fest Night 2 – Anteprima AEW
Angelo Morena
Fyter Fest Night 2 – Anteprima AEW

Fyter Fest torna anche questa settimana in onda, dopo il successo della Night 1, con la seconda notte. Tanta azione e tanto divertimento in quella che sarà la terza puntata speciale di fila per AEW Dynamite.

Andiamo a vedere cosa ci aspetta in questo nuova anteprima:

Anteprima di Fyter Fest Night 2

AEW Women’s Championship Match

Fyter Fest Night 2 - Anteprima AEW

Britt Baker difende per la prima volta il suo titolo e lo fa contro la seconda campionessa della storia del AEW Women’s Championship Nyla Rose. The Native Beast è tornata ancora una volta alla carica per il titolo massimo della divisione e ha manifestato le sue intenzioni fin dal primo giorno da campionessa di Britt rovinandole la festa di celebrazione. La rivalità è proseguita nelle settimane diventando decisamente personale.

Difficile pensare che la Role Model abdichi alla prima difesa qui a Fyter Fest ma per lo status di Nyla Rose una vittoria contro di lei potrà solo che aiutare la dentista nella costruzione e conferma del suo regno.

L’Elite Hunter, Jericho e tanto altro

Fyter Fest Night 2 - Anteprima AEW

Frankie Kazarian prosegue la sua missione contro l’Elite e la sua prossima preda potrebbe essere Doc Gallows. Il gigante è senza dubbio un osso duro ma il fuoco negli occhi e la rabbia che muovo Frankie potrebbe essere decisiva.

La puntata di Fyter Fest offrirà anche altro però e a spiccare è sicuramente il match tra Chris Jericho e Shawn Spears nell’ennesimo fuoco incrociato tra Inner Circle e Pinnacle. Spazio anche ad una contesa dal sicuro alto ritmo tra Darby Allin e Wheeler Yuta.

Texas Deathmatch

Lance Archer ha sfidato Jon Moxley

Era il 4  gennaio 2020 quando Jon Moxley e Lance Archer incantavano il Tokyo Dome in una violentissima sfida nella prima giornata di Wrestle Kingdom 14. A distanza di più di un anno e mezzo la AEW ripropone il replay di questa sfida a Fyter Fest: stessi protagonisti, stesso titolo in palio (IWGP US) e stessa stipulazione. Una battaglia letteralmente senza esclusioni di colpi. Mox cederà il titolo stanotte?

 

Una seconda sera di Fyter Fest che promette bene. L’appuntamento è come sempre tra 7 giorni.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA