Ad imageAd image

G2 Esports: Hans Sama vicino alla firma

Giacomo Della Vecchia
2 minuti di lettura
G2 Esports: Hans Sama vicino alla firma

I G2 Esports sarebbero vicini all’acquisto di Hans Sama, ex ADC dei Rogue oggi in forza ai Team Liquid.

Per i G2 Esports c’è aria di rinnovamento; dopo il fallimentare LoL Worlds 2022 che ha visto la squadra chiudere al 3° posto nel proprio gruppo, la squadra ha deciso di cambiare alcuni membri del roster.

- PUBBLICITA-

Era infatti uscita la notizia, poi confermata, che Jankos e Flakked erano liberi di scegliere la loro prossima destinazione. Se il jungler polacco non ha ancora sciolto le riserve, per il posto dell’ADC ci sarebbe all’orizzonte un ritorno in LEC di un giocatore molto importante.

Hans Sama è il probabile approdo ai G2 Esports

Il nome che sta circolando nelle ultime ore è quello di Hans Sama, ex ADC dei Rogue attualmente in forza ai Team Liquid in Nord America, considerato da molti il migliore ADC europeo; il suo nome era già apparso sui taccuini dei G2 Esports prima che la squadra mettesse sotto contratto nel 2021 Rekkles arrivato dai Fnatic.

Il giocatore francese, dopo una stagione 2022 passata in LCS dove non ha raccolto quanto sperato (i Team Liquid avevano chiuso la stagione regolare al 4° posto, venendo poi sconfitti dagli Evil Geniuses nelle semifinali) ed aveva pertanto espresso il desiderio di tornare in LEC nel 2023.

Una probabile destinazione sembrava essere i Kamine Corp, squadra della lega francese che pareva molto vicina all’approdo in LEC, ma l’accordo non è ancora stato raggiunto, al contrario di quello tra KOI e Rogue per la prossima stagione. L’innesto di Hans Sama nei G2 Esports sembra molto vicina e potrebbe aggiungersi ad un roster che manterrà sicuramente BrokenBlade, Caps e Targamas.

Non ci resta che aspettare quindi la fine della stagione 2022 per vedere se Hans Sama giocherà con i G2 Esports o meno.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
1 commento