MMASport Da Combattimento

Gable Stevenson riceve i consigli di DC e Jon Jones

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Gable Stevenson riceve i consigli di DC e Jon Jones

Gable Stevenson è l’ultimo fenomenale prodotto della gloriosa scuola americana di lotta.

Al suo debutto olimpico ha vinto l’oro senza concedere nemmeno un punto agli avversari, inclusi il campione olimpico uscente e il campione mondiale in carica, e festeggiando il tutto con salti mortali all’indietro, a testimonianza dell’eccezionale prestanza atletica di questo ragazzo di 21 anni e 120 kg.

Si stanno susseguendo voci e speculazioni sul suo futuro, e una delle possibilità sembra essere un debutto in MMA e, a tal proposito, grandi campioni UFC quali, Daniel “DC” Cormier” e Jon Jones  gli hanno recentemente fornito consigli pubblicamente

Inaspettato, e per nulla ovvio, il parere di DC, che, nell’ambito del suo show in onda su ESPN ha dichiarato che Gable Stevenson, dovrebbe, a suo modo di vedere, seguire le orme di Brock Lesnar affermandosi prima in WWE, sistemandosi finanziariamente e imponendosi come personaggio molto conosciuto, per poi passare in UFC già affermato e dalla porta principale come fece Lesnar.

“Se io fossi Gable Stevenson, andrei prima in WWE, farei come Brock Lesnar. Diventerei un mostro lì e poi approderei in UFC dove immediatamente sarei in cima alla card ed avrei i soldi dei PPV “

Gable Stevenson riceve l’invito di Jon Jones ad allenarsi con lui

Jon Jones ha apprezzato la prestazione di Gane
Jon Jones si propone come mentore di  Gable Stevenson

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafightingdotcom)


Più tradizionale invece l’approccio di Jon Jones che, in uno scambio di tweets, ha dapprima consigliato al giovane olimpionico a trovare la strada che predilige ed a dedicarvisi con passione e dedizione, poi, laddove tale strada fossero le MMA lo ha invitato ad allenarsi ad Albuquerque con lui presso la Jackson Wink MMA Academy, famosa fucina di talenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gable Stevenson riceve i consigli di DC e Jon Jones Gable Stevenson riceve i consigli di DC e Jon Jones