Prima della gara tra Seamen Milano e Warriors Bologna ha fatto scalpore la notizia dell’addio, per motivi personali e fisici, di Gabriel Cousineau, QB italocanadese dei felsinei, che è tornato in patria dopo quattro partite.
I Warriors Bologna dicono addio a Gabriel Cousineau
Nella giornata di venerdì, il giocatore oriundo dei Warriors Bologna ha contattato la dirigenza, informandola del suo addio alla squadra dopo quattro gare disputate.
I motivi dell’addio sono sia fisici che personali. Gabriel Cousineau ha avuto dei fastidi alla caviglia che non gli hanno consentito di performare al massimo nel corso della sua esperienza in terra felsinea, e per questo avrebbe deciso di lasciare il football giocato per concentrarsi di più sulla sua carriera da allenatore.
Nelle quattro partite giocate con la compagine allenata da Giorgio Longhi, dove aveva vinto solo il primo match casalingo, quello con i Mastini Verona, Gabriel Cousineau ha totalizzato novantuno lanci completi su centoquarantaquattro tentativi per sette Touchdown e cinque intercetti, oltre a correre per diciassette volte, con ventisei yarde guadagnate e ottantotto perse, oltre a un TD realizzato.