Gabriele Andriulli è stato sottoposto a un’intervento chirurgico ieri, necessario a causa di un infortunio subito durante la vita quotidiana.
Il campione di Wheelchair body building, successivamente alla vittoria ottenuta all’Arnold Classic UK 2024, ha concesso un’intervista a noi di The Shield of Sports dove ci aveva anticipato di doversi sottoporre a un’intervento chirurgico.
Le cause che lo hanno costretto a sottoporsi a tale intervento non sono legate a un infortunio avuto durante una sessione di allenamento o latro ma, bensì, durante uno spostamento quotidiano.
Gabriele Andriulli non ha tardato a tranquillizzare i suoi fan con un reel sul suo profilo Instagram, dove ha parlato chiaramente che si è trattato di un semplice intervento di routine.
Gabriele Andriulli ha lo sguardo fisso verso il Mr. Olympia 2024
Gabriele Andriulli ha raccontato cosa lo ha portato a subire l’infortunio e, vivendo lui da solo e facendo tutto autonomamente è capitato di infortunarsi salendo in macchina ma questo non andrà a intaccare la sua partecipazione al Mr. Olympia 2024.
Il campione Arnold Classic UK 2024, nelle storia pubblicate successivamente all’intervento, ha dichiarato che attualmente sarà necessario un periodo di riposo e che tornerà presto ad allenarsi.
“Spero di tornare ad allenarmi già entro giovedì, ho molti punti e per quelli ci vorranno due settimane ma io non mi posso fermare! Comunque grazie a tutti per l’affetto dimostrato […] io non muoio mai, forse ho più vite dei gatti” ha dichiarato in una storia.
L’affetto e il calore dei fan per Gabriele Andriulli è tanto e tutti non vedono l’ora di vederlo salire sul palco del Mr. Olympia 2024 a rappresentare il nostro paese nella disciplina del Body Building.
Visualizza questo post su Instagram