Il Galles deve ancora confermare la propria presenza in campo per la sfida con l’Inghilterra, valevole per il Sei Nazioni, di questo weekend.
Da giorni, la squadra è in sciopero a causa di una disputa con i capi della federazione in merito ai contratti e agli stipendi da poter ottenere.
L’allenatore della squadra, Warren Gatland, ha rinviato l’annuncio della formazione titolare di Sabato in attesa di sviluppi sulla faccenda.
Galles-Inghilterra del Sei Nazioni 2023 a rischio cancellazione?
La formazione del Galles dovrebbe disputare la sfida contro l’Inghilterra in programma questo Sabato per la terza giornata del Sei Nazioni 2023, ma ad oggi i problemi interno potrebbero portare alla cancellazione della sfida.
Infatti, una disputa contrattuale con chi è a capo della federazione, la cui data finale per prendere una decisione è oggi, in merito agli stipendi da percepire, sta portando alla decisione eventuale di non giocare la sfida contro gli inglesi.
Warren Gatland, allenatore della formazione, ha dichiarato di aver rinviato l’annuncio della formazione titolare in vista di aggiornamenti su un miglioramento della situazione, che vede i giocatori gallesi ancora impegnati nelle negoziazioni con la federazione.
Nelle due partite disputate, il Galles ha perso sia contro l’Irlanda che con la Scozia, restando a secco e all’ultimo posto.
🇮🇹 v ☘️
🏴 v 🏴
🇫🇷 v 🏴#AwakenAnticipation pic.twitter.com/Xbyf0BxsCQ— Guinness Six Nations (@SixNationsRugby) February 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

