NotizieFootball Americano

Gardner Minshew QB dei Raiders fuori per tutta la stagione

Gardner Minshew QB dei Raiders fuori per tutta la stagione

Gardner Minshew, quarterback dei Las Vegas Raiders, salterà tutto il resto della stagione per un infortunio subito contro i Denver Broncos.

Nel match perso dal suo team per 29 a 19, il giocatore ha subito un placcaggio dal linebacker di Denver, Cody Barton durante l’ultima frazione di gioco ed è caduto a terra sulla spalla con tutto il peso dell’avversario caricato addosso.

Sin da subito Gardner Minshew è apparso molto dolorante e, uscendo dal campo, è riuscito a trattenere a stento le lacrime. La situazione è sembrata preoccupante sin dall’inizio e, purtroppo gli esami diagnostici hanno evidenziato una frattura della clavicola che non permetterà al Quarterback di tornare in campo per tutto il resto della stagione NFL.

Ora i Raiders si trovano a fronteggiare un’importante emergenza in vista dell’incontro di Venerdì prossimo contro i campioni in carica di Kansas City e con il possibile rimpiazzo di Gardner Minshew, Aidan O’Connell, che sta ancora recuperando dalla frattura al pollice subita il 20 Ottobre e non è ancora del tutto guarita.

Vedremo se il team di Las Vegas tenterà di muoversi sul mercato o se deciderà di affidarsi agli elementi già presenti nel suo roster.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN (@espn)