OutdoorNews

Gary Neville furioso per la Super League: cancellate la Coppa di Lega!

Gary Neville furioso per la Super League: cancellate la Coppa di Lega!

Gary Neville, fin dalle prime ore dopo l’annuncio della Super League e della clamorosa (e durissima) reazione della UEFA, si è subito scagliato fortemente contro i top club europei che hanno aderito alla creazione di questa nuova e criticatissima “Superlega“.

Neville, leggendario difensore del Manchester United, ha continuato la sua crociata contro la Super League chiedendo dei provvedimenti decisamente molto seri.

Gary Neville vuole la cancellazione della finale della Coppa di Lega

Ecco le recenti dichiarazioni di Gary Neville, che ha dichiarato di avere al momento più interesse nel campionato di San Marino e di volere la cancellazione della finale di Coppa di Lega inglese prevista per la prossima domenica tra Manchester City e Tottenham, club che hanno aderito alla creazione della Super League.

“Preferirei guardare il campionato di San Marino piuttosto che quelle squadre al momento.”  ha dichiarato Gary Neville.

“Fanno ridere. Cancellate la finale di Coppa di Lega del prossimo weekend, tanto né al Tottenham né al Manchester City frega un ca**o del calcio in questo paese!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Gary Neville furioso per la Super League: cancellate la Coppa di Lega!Seguici su Google News