CalcioNews

Gavi in ospedale per commozione cerebrale

Gavi in ospedale per commozione cerebrale

Una serata da dimenticare per il Barcellona di Xavi, tra la sconfitta rimediata e l’infortunio subito da Gavi.

I ragazzi dell’ex numero 6 blaugrana, infatti, hanno rimediato una tremenda sconfitta contro il Betis Siviglia al Camp Nou per 1-0. Come se non bastasse, il giovanissimo talento del Barcellona, che riceverà il trofeo Golden Boy 2021 tra qualche giorno, è stato trasportato in ospedale nella notte.

Contenuti dell'articolo

Che spavento per Gavi

Verso la mezz’ora di gioco Gavi ha ricevuto una violenta pallonata al volto che lo ha praticamente mandato KO e lo ha costretto ad uscire dal campo, venendo sostituito da un altro giovane talento come Riqui Puig.

In seguito al tremendo colpo subito, il giocatore è stato trasportato in ospedale a causa di una commozione cerebrale. A comunicarlo è stato il club con un post sui social network:

“Il giocatore Gavi è stato trasferito in ospedale seguendo il protocollo dopo lo shock avuto durante la partita di oggi.”

Fortunatamente il classe 2004 è stato visitato e dimesso. Ora per lui ci sarà qualche giorno di stop e poi subito in campo: il Barcellona ha bisogno di lui per risollevarsi e puntare in alto!

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News