Una serata da dimenticare per il Barcellona di Xavi, tra la sconfitta rimediata e l’infortunio subito da Gavi.
I ragazzi dell’ex numero 6 blaugrana, infatti, hanno rimediato una tremenda sconfitta contro il Betis Siviglia al Camp Nou per 1-0. Come se non bastasse, il giovanissimo talento del Barcellona, che riceverà il trofeo Golden Boy 2021 tra qualche giorno, è stato trasportato in ospedale nella notte.
Che spavento per Gavi
Verso la mezz’ora di gioco Gavi ha ricevuto una violenta pallonata al volto che lo ha praticamente mandato KO e lo ha costretto ad uscire dal campo, venendo sostituito da un altro giovane talento come Riqui Puig.
In seguito al tremendo colpo subito, il giocatore è stato trasportato in ospedale a causa di una commozione cerebrale. A comunicarlo è stato il club con un post sui social network:
“Il giocatore Gavi è stato trasferito in ospedale seguendo il protocollo dopo lo shock avuto durante la partita di oggi.”
Fortunatamente il classe 2004 è stato visitato e dimesso. Ora per lui ci sarà qualche giorno di stop e poi subito in campo: il Barcellona ha bisogno di lui per risollevarsi e puntare in alto!