Geane Herrera aveva solo 33 anni ed una carriera ai massimi livelli nello sport ma la sua vita si è spezzata Sabato in Florida.
Il giovane atleta era alla guida della sua moto a Tampa quando, mentre percorreva un tratto autostradale ad alta velocità si è andato a schiantare contro il retro di una Jeep.
Il forte impatto lo ha sbalzato molti metri in avanti mentre la sua moto ha preso fuoco e per lui è stato fatale l’impatto con l’asfalto tanto che i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso sulla scena stessa dell’incidnte.
Geane Herrera lascia un figlio di 16 anni avuto in giovanissima età ed una fidanzata che è in cinta del suo secondogenito.
Chi era Geane Herrera?
Statunitense di origine colombiana, La Pulce, come era soprannominato Geane Herrera, ha avuto un’ottima carriera negli sporta da combattimento.
Divenuto fighter professionista nel 2011, nel 2015 è già riuscito ad entrare in UFC dove ha disputato 4 incontri vincendone uno.
Dopo l’esperienza nella promotion di Dana White, Herrera è passato alla boxe a mani nude di BKFC dove ha vinto al debutto contro Abdiel Vasquez ed è arrivato a combattere in un main event venendo, però, sconfitto da Reggie Barnett per decisione unanime.
Proprio BKFC, promotion con la quale era ancora in contatto, ha postato oggi per prima un ricordo del giovane atleta tragicamente scomparso.
Visualizza questo post su Instagram