MMASport Da Combattimento

Geoff Neal vs Santiago Ponzinibbio confermato per UFC 269

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Geoff Neal vs Santiago Ponzinibbio confermato per UFC 269

Geoff Neal e Santiago Ponzinibbio si affronteranno nella card di UFC 269, l’11 dicembre, in un incontro di categoria Welterweight.

La notizia è stata confermata a MMA Fighting da fonti interne alla UFC in seguito a un report di ESPN. Successivamente, il fighter argentino ha confermato la notizia sui social media.

Una vittoria a favore di quest’ultimo potrebbe portarlo nella Top 10 del ranking di categoria, essendo egli al 12° posto e Geoff Neal al 10° posto.

Gli ultimi match di Geoff Neal e Santiago Ponzinibbio

“Handz of Steel” non ha cominciato bene quest’anno a causa della sconfitta patita per mano di Neil Magny, la seconda di fila a seguito di quella del dicembre scorso per mano di Stephen Thompson. Una vittoria in questo prossimo incontro potrebbe salvare il suo posto nel ranking, se non cambiare in senso positivo.

“Argentine Dagger” cercherà di sconfiggere Geoff Neal per concludere il suo 2021 con un un record annuo di 2-1. A seguito della sconfitta nel primo evento della promotion su ABC, Santiago è riuscito a vincere contro Miguel Baeza in un grande incontro di tarda primavera.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Geoff Neal vs Santiago Ponzinibbio confermato per UFC 269 Geoff Neal vs Santiago Ponzinibbio confermato per UFC 269