UFCMMA

Geoff Neal vs Shavkat Rakhmonov si scontreranno a UFC 285

Geoff Neal vs Shavkat Rakhmonov si scontreranno a UFC 285

Geoff Neal e Shavkat Rakhmonov è stato riorganizzato nuovamente. La data è stata fissata per UFC 285 del 4 marzo 2023.

Alla fine il match tra il numero 7 del ranking dei pesi welter Geoff Neal, e il numero 10 Shavkat Rakhmonov, è stato schedulato nuovamente, posticipato al 4 marzo 2023. La notizia è stata riportata da ESPN.

L’incontro doveva avvenire durante il primo evento dell’anno del 14 gennaio, fissato come co main event della serata. Purtroppo, l’americano Neal si è tirato indietro a causa di un infortunio e UFC non è riuscita a trovare un avversario per il kazako.

Geoff Neal contro Shavkat Rakhmonov il 4 marzo 2023

Geoff Neal, trentadue anni, dopo aver perso due combattimenti consecutivi contro Stephen Thompson e Neil Magny, si è ripreso alla grande sconfiggendo prima Santiago Ponzinibbio ai punti e dopo ha sfornato la sua performance migliore dell’intera carriera quando ha battuto il brasiliano Vicente Luque per knockout nella terza ripresa.

Shavkat Rakhmonov è un fighter del Kazakistan classe 1994. Alto 185 centimetri con un allungo di ben 196 cm, Shavkat ha avuto fino ad ora un percorso perfetto da professionista nelle arti marziali miste.

Ha combattuto e vinto tutti e 16 i combattimenti da pro finalizzando tutti gli avversari. Otto ko e otto sottomissioni per Shavkat, compresi i 4 match in UFC. Si è guadagnato la top 10 dei pesi welter grazie alla vittoria brillante contro l’esperto Neil Magny per sottomissione nel corso della seconda ripresa.

Mancano due mesi a questa interessante sfida a UFC 285 in cui potrebbe esserci anche il tanto atteso match fra Francis Ngannou e Jon Jones.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)