Mirko Geografo e Luigi Alfieri saranno i protagonisti del main event di una grande serata di boxe in programma a Roma il prossimo 18 Ottobre.
I due pugili appartenenti alla categoria dei pesi welter si contenderanno la cintura Silver dell’European Boxing Union, la federazione pugilistica continentale.
Il match costituirà la rivincita del combattimento andato in scena lo scorso 21 Giugno e Vigevano e terminato in perfetta parità con tutti i giudici concordi nel non individuare un vincitore.
L’EBU ha già stabilito che chiunque vinca dovrà poi obbligatoriamente difendere la cintura contro Maxim Prodan per poi, eventualmente, poter dare l’assalto al titolo assoluto detenuto da Jordy Weiss.
Geografo vs Alfieri 2 sotto l’egida di Giovanni De Carolis
La prestigiosa Boxing Night romana, che si concluderà con la rivincita di Geografo vs Alfieri verrà organizzata dalla Giovanni De Carolis Promotion a testimonianza dell’impegno ormai definitivo nella nuova veste di promoter dell’ex campione del mondo WBA dei pesi super-medi.
L’evento che avrà luogo il 18 Ottobre presso il Palazzetto dello Sport, conosciuto nella Capitale come Pala Tiziano, godrà del patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Roma e vedrà la partecipazione di nomi di prestigio del panorama pugilistico nazionale quali Sarchioto, Rossetti, Mastronunzio.
Di seguito riportiamo la card completa dell’evento:
- Mirko Geografo vs Luigi Alfieri
- Giovanni Sarchioto vs Ismael Seck
- Pietro Rossetti vs Alessio Mastronunzio
- Mauro Loli vs Valerio Mazzulla
- Tiziano Barilotti vs Davorin Brajkovic
- Davide Carpentieri vs Manolo Bacchini
- Patrizio Moroni vs Samuele Pace
Visualizza questo post su Instagram