BoxeSport Da Combattimento

George Kambosos commenta la vittoria di Lomachenko

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
George Kambosos commenta la vittoria di Lomachenko

George Kambosos, detentore di tre delle quattro principali cinture dei pesi leggeri, ha commentato in maniera molto positiva il recente ritorno alla vittoria di Vasily Lomachenko.

Il campione ukraino, ex numero uno della classifica “pound for pound” mondiale della boxe, ha battuto sabato notte Richard Commey ed è tronato nel giro dei prncipali contendenti della categoria.

Kambosos aveva già espresso il desiderio di poter affrontare Lomachenko ed ora lo ha ribadito tramite Twitter

George Kambosos: il suo tweet su Lomachenko

George Kambosos commenta la vittoria di Lomachenko

Il Tweet di George Kambosos recita:”Grande prestazione pugilistica da parte di Loma che lo pone ora nella stessa equazione di Haney, Tank e Ryan, anche dopo la sua sconfitta contro Teofimo. Rispetto per Commey, sei un guerriero e un vero duro. Non vedo l’ora di affrontare uno di questi compagni guerrieri in Australia nel 2022. Saluti dall’Imperatore

Assieme a Lomachenko, quindi, nel mirino di Kambosos ci sono Devin Haney (campione WBC dei pesi leggeri), Gervonta “Tank” Davis (detentore della cintura “regolare” WBA) e Ryan Garcia. Tuttavia il campione ha ribadito la sua volontà di voler affrontare la prossima difesa dei suoi titoli davanti al pubblico di casa australiano, il che ha già sollevato molte obiezioni da parte degli organizzatori americani.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

George Kambosos commenta la vittoria di Lomachenko George Kambosos commenta la vittoria di Lomachenko