BoxeSport Da Combattimento

George Kambosos Jr.: Metterò KO Teofimo Lopez

Dal nostro partner: FIGHT

George Kambosos Jr.: Metterò KO Teofimo Lopez

George Kambosos Jr. sicuramente non difetta di personalità e autostima. A pochi giorni dall’appuntamento più importante della sua carriera, ha infatti mostrato una estrema convinzione di poter portare a casa il match contro il più affermato e strafavorito Teofimo Lopez.

Ovviamente, il tutto rientra nel gioco delle parti pre-match, e questa spavalderia se non altro aggiungerà un po’ di pepe all’incontro già ben atteso dai fan.

Le parole di George Kambosos Jr.

“Ho visto i suoi filmati. Non sarà difficile mandarlo al tappeto. Ho la sensazione che lui abbia una mascella fragile. Se riuscirò a colpirlo regolarmente con tutta la mia potenza, lo metterò KO senza alcun problema.”

Il 28enne australiano sembra caricarsi al punto giusto per un match che potrebbe laurearlo come uno dei campioni più inaspettati degli ultimi anni. Tuttavia, al di là dei proclami, l’unico giudice incontrovertibile e severo sarà sempre il ring.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

George Kambosos Jr.: Metterò KO Teofimo Lopez