BoxeSport Da Combattimento

George Kambosos Jr. offre a Lopez un rematch in Australia

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
George Kambosos Jr. offre a Lopez un rematch in Australia

George Kambosos Jr. ha scioccato il mondo della boxe strappando i titoli dei pesi leggeri dalle mani di Teofimo Lopez, ma si mostra già aperto a un potenziale seguito.

Infatti, “The Emperor” ha offerto al suo rivale un rematch di fronte a un grande pubblico di circa 80.000 persone in Australia.

Tuttavia, l’ex campione ha rifiutato l’offerta. Non è chiaro se per la proposta in generale o per l’idea di tenerlo in territorio rivale.

Le prossime destinazioni di George Kambosos Jr. e Teofimo Lopez

Il nuovo campione del mondo dei pesi leggeri, George Kambosos Jr., punterà dunque al titolo WBC di Devin Haney, che verrà difeso il 4 dicembre in un match contro “Jojo” Diaz Jr.

Per quanto riguarda Teofimo Lopez, invece, si prevede come anticipato da quest’ultimo il passaggio nei pesi superleggeri, per un match contro il campione indiscusso Josh Taylor.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW