George Kittle ha rilasciato delle dichiarazioni su Jimmy Garoppolo in un’intervista.
Il Tight End dei San Francisco 49ers ha parlato con Kyle Brandt, nel suo podcast “10 Questions”, anche della situazione del quarterback ex Patriots.
“I want Jimmy G to be my quarterback.”
Back before the 49ers traded up, George Kittle and I talked about the future on 10 QUESTIONS
Full ep drops Wednesday.
Follow here: https://t.co/r6eIYl4qzW pic.twitter.com/zp9Fnn1jQ7
— Kyle Brandt (@KyleBrandt) March 29, 2021
George Kittle su Jimmy Garoppolo: “Mi piacerebbe se fosse lui il mio Quarterback”
I San Francisco 49ers hanno messo sotto shock la lega dopo lo scambio di scelte avvenuto con i Miami Dolphins con cui si sono assicurati la terza scelta assoluta al Draft della NFL che si terrà a Cleveland il prossimo mese.
Intervistato da Kyle Brandt, conduttore di Good Morning Football, programma in onda sull’NFL Network, nel suo podcast “10 Questions”, George Kittle ha parlato del lavoro svolto da Kyle Shanahan e John Lynch, Head Coach e General Manager della franchigia.
“Io credo nel loro lavoro. Stanno provando a fare tutto il possibile per rendere il team migliore, e dove c’è competizione, tutto viene da sè. Il mio compito principale è quello di dare il 100% per questa squadra e supportare i miei compagni”
George Kittle ha parlato anche della situazione intorno alle voci sul futuro di Jimmy Garoppolo, che non sembra ancora pronto ad abbandonare la Bay Area: “Lo so, è uno sport competitivo e lotti per non perdere il tuo posto ogni giorno. Mi piacerebbe se Jimmy Garoppolo rimanesse il mio QB. Per questo esistono i Training Camp e la competizione. Non vedo l’ora di vedere come sarà la squadra in due settimane”